lunedì 9 gennaio 2017

fatevi i gatti vostri n. 672 " erino indati tuti via"

E io era solo afredato e afamato con Serino Gato fratelo inbandunati da tuti, Dino ava indato in svissera cola Svissera, Dante ava inprofitato pe indare a Livorno cola familia deli inseti e suoi conpagni. La mama Holy era dala suamama overo la nona umana in duna montania isulata, Boby era intornato nela Anglatera e ci avano lasiati soli solisimi con Dani che ava le valigie pronte e se andava via noi si moriva di fame. Prima moriva Serino sendo lui debule alora io dicievo una preghierina pellui e poi lo maniavo e poi finito di Maniare tuto serino forze moriva anca io no di solitudine perché io era forte e no mi inportava se mi bandonano ma di fama esa sì.

Se legiete questo mesagio e vi vansa una scatulina di pappa dei vonstri gati pe piacere la potete mandare a Venessia ma no al sindaco che sendo morto di fame la mannia lui e nemeno a Caciari perché lui dicie dicie ma di sicuro li casca in del lacua il cibo. Alora fate cusì inscrivete  Al sinior Gato Balena che vicino al canale ciera una casa cor un gato ala finestra e cuelo ero io.

Grassie

vonstro Gato Balena famatisimo

3 commenti:

  1. Povero micio denutrito e abbandonato! Ma pensa 'sti umani che "monstri"! Dai Balena, vedrai che Dani non vi abbandonerà certo e gli altri torneranno presto.
    Ciao Patty e Vale (erprencentrence)

    RispondiElimina
  2. Inbandunati? Ma stiamo scherzando? Dante! Holly! Dino! Costanza! Dani! Bobby! Vergogniaaaa tutti le genti devono sapereeee! 1!1!1!11

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________